Zeudi in lacrime: gli autori le danno della maleducata in confessionale perché.. (1 / 2)

Zeudi in lacrime: gli autori le danno della maleducata in confessionale perché..

Grandi colpi di scena nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. La serata è iniziata con la chiusura del televoto che vedeva in nomination Emanuele Fiori, Giglio, Iago García, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. Subito dopo, si è acceso un confronto tra Iago García e Jessica Morlacchi, con l’attore spagnolo che ha criticato la cantante per non aver mai letto un libro.

Jessica ha replicato con ironia, ammettendo di averne letti solo due. Durante la puntata è stato dedicato spazio alla relazione tra Helena Prestes e Javier Martinez, che negli ultimi giorni sembra essersi riavvicinata. La modella brasiliana si è emozionata nel rivedere alcuni momenti trascorsi con l’atleta argentino.

Successivamente, Lorenzo Spolverato ha ricevuto una lettera commovente da sua sorella Giorgia, che lo ha spinto alle lacrime. Intanto, la sua storia con Shaila Gatta sembra attraversare un momento di crisi. Il verdetto del televoto ha decretato l’eliminazione di Emanuele Fiori. Poco dopo, Ilaria Galassi ha deciso di abbandonare la Casa, sorprendendo tutti.

Durante il suo addio, il compagno Daniele è entrato nella Casa per salutarla, rivelando inavvertitamente un presunto flirt tra Ilaria e Raoul Bova. In queste ore sta suscitando molto scalpore un episodio che ha visto protagonista la concorrente Zeudi Di Palma, ex miss Italia 2021.

Ripresa duramente dagli autori, la 23enne partenopea non è riuscita a trattenere le lacrime. E’ successo durante l’ultimo confessionale, dove non sono mancati i momenti di tensione. “Maleducata…”: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.