Zeudi Di Palma sta facendo i conti con un periodo particolarmente complicato nella casa del Grande Fratello. Dopo l’avvicinamento tra Helena Prestes e Javier Martinez, la giovane concorrente si trova al centro di dinamiche complesse che stanno alimentando discussioni sia tra i coinquilini che tra gli spettatori del reality.
Il 5 febbraio, Zeudi ha raccontato un episodio accaduto in confessionale che ha sollevato polemiche tra i suoi fan. La ragazza ha riferito che gli autori l’avrebbero rimproverata per un presunto gesto di maleducazione. “Pensa che stamattina sono andata in confessionale, non mi hanno calcolata e poi mi hanno dato della maleducata perché pensavano che fossi entrata sbattendo la porta e senza dire buongiorno“, ha dichiarato l’ex Miss Italia mentre parlava con Jessica e Mariavittoria.
Tuttavia, la regia ha scelto di non trasmettere il resto della conversazione, spostando l’inquadratura su altre stanze della casa, lasciando così molti interrogativi aperti. Sui social, i sostenitori di Zeudi hanno espresso il loro disappunto nei confronti della produzione del Grande Fratello. “Stanno cercando di screditarla, ormai è evidente“, ha scritto un utente su X.
“La stanno trattando male da settimane“, ha aggiunto un altro fan, ipotizzando che la concorrente possa essere diventata un bersaglio dopo l’uscita di Shaila Gatta. Nel frattempo, un altro argomento di discussione riguarda l’atteggiamento di Javier Martinez nei confronti di Zeudi.
“Non gli credo e non mi fido, ha sempre detto che la vedeva solo come un’amica“, ha affermato l’ex Miss Italia parlando con Shaila. Anche quest’ultima ha espresso dubbi sulla sincerità del rapporto tra Javier e Helena, sottolineando che il bacio tra i due potrebbe essere stato strategico per mantenere credibilità nel gioco.