Zara non si ferma, è inarrestabile. Dopo il lancio, avvenuto a novembre dello scorso anno, della collezione Glitter in Gold, sta per arrivare una nuovissima sorpresa per tutti coloro che amano questo marchio. Si tratta di un piccolo assaggio, limited edition, della vera e propria gamma Zara Hair, che sarà disponibile a partire da questa primavera.
Ebbene si, a partire dalla primavera 2024, Zara si espande maggiormente, pensando alla cura dei capelli e lo ha con una collaborazione di successo, con Guido Palau, parrucchiere e direttore creativo. Dopo il successo dell’anticipazione di dicembre, questa volta punta ancora più in alto.
Sono sei i nuovi prodotti Zara. Si tratta di una lacca a tenuta morbida che non lascia residui, uno spray texturizzante da usare su capelli asciutti, una mousse volumizzante, un hair balm fondamentale per controllare e lucidare i capelli come tocco finale, un attivatore per i ricci e un blow out spray, che dona lucentezza ai capelli. Un occhio attento alla cura dei capelli è il fulcro della nuova collezione.
Palau punta allo stile, modellando i capelli con prodotti mirati. Difatti , sul sito di Zara c’è scritto: “Che tu voglia aggiungere volume, tenuta, arricciatura, consistenza o lucentezza, questi prodotti sono i pilastri del kit di uno stylist”. Occhio attento anche alla confezione, puntando su vivaci esaltati da contrasti tra flacone e tappo, in linea con la primavera.
La confezione è stata realizzata Baron e Baron richiamando il favoloso mondo della moda e della sua fervida creatività. Il profumo, firmato dal profumiere Jérôme Epinette, è l’ennesimo valore aggiunto.