Ylenia Carrisi: il triste annuncio arrivato in diretta tv (1 / 2)

Ylenia Carrisi: il triste annuncio arrivato in diretta tv

Tutti conoscono il cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’artista, originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive attualmente, è balzato spesso agli onori della cronaca per diversi episodi che lo riguardano strettamente. Si pensi ad esempio a quanto successo diverse settimane fa, quando il gossip lo ha riportato al centro della cronaca circa una sua presunta relazione con una donna spagnola, Patricia Donoso.

La donna ha accusato Al Bano di aver avuto una relazione con lui per ben 3 anni, cosa smentita dallo stesso cantante che ha dato mandato ai suoi legali di agire contro la Donoso. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie sulla coppia Lecciso-Al Bano Carrisi, coppia che appare più unita che mai anche dopo queste ultime spiacevoli vicissitudini.

Il cantante di Cellino San Marco ha riferito che la sua compagna Loredana non crede minimamente alla storia d’amore riferita dalla Donoso. La vicenda comunque ha fatto discutere molto la pubblica opinione. Ma il cantante in questi giorni è tornato a far parlare di sé.

Il cantante di Cellino San Marco è stato invitato infatti come ospite alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani, e qui ha parlato della sua vita e della sua carriera, ma ha ricordato un periodo molto triste della sua vita.

Alla Fagnani l’artista ha raccontato quindi tutti i particolari della sua vita e della sua carriera. Una carriera immensa la sua: ancora oggi le canzoni di Al Bano fanno ballare intere generazioni. Insomma un artista molto amato non solo nella sua Puglia, ma addirittura in tutto il mondo.