La scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia primogenita di Al Bano e Romina Power, è tutt’oggi un giallo , di cui si è parlato svariate volte e di cui i suoi stessi genitori e fratelli hanno dialogato a mezzo televisivo o con interviste rilasciate a mezzo stampa. Occhi azzurri, capelli lunghi, biondissimi, Ylenia, nata nel 1970, non si sa dove sia.
Pare che la titolare dell’albergo in cui alloggiava, Cindee Dale, l’abbia vista per per l’ultima volta il 6 gennaio 1994:, dichiarando che la ragazza era uscita verso mezzogiorno, senza più farvi ritorno e che aveva lasciato in camera quasi tutti i suoi effetti personali.
Ylenia non si era portata dietro zaino, appunti, passaporto, macchina fotografica, bagagli, vestiti e una Bibbia, venendo inghiottita nel limbo degli scomparsi, come succede a tantissima altra gente al mondo.
Quello di Ylenia è , ad oggi, un mistero che ha portato ognuno dei membri della sua famiglia a farsi un’idea ben precisa sulla scomparsa di questa stupenda ragazza, che oggi avrebbe 49 anni.
A rompere il silenzio è stato, in queste ore, il fratello Yari, per il quale Ylenia è una piaga ancora troppo aperta. Vediamo insieme qual è stato il suo sfogo, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno rigato di lacrime i volti dei telespettatori e di milioni di utenti che hanno seguito e continuano a seguire il caso.