Yara, la terrificante scoperta nel cellulare (1 / 2)

Yara, la terrificante scoperta nel cellulare

E’ stato ribattezzato dalla cronaca come il delitto di Arce e tutt’oggi, resta un delitto irrisolto. Parliamo del delitto di Serena Mollicone, commesso il 1º giugno 2001 ad Arce, in provincia di Frosinone.

La ragazza diciottenne, scomparve il 1º giugno 2001 e venne ritrovata morta due giorni dopo in località Fontecupa, nel territorio di Fontana Liri.

Serena Mollicone era una ragazza di 18 anni che frequentava l’ultimo anno del liceo socio-psico-pedagogico “Vincenzo Gioberti” di Sora e che suonava il clarinetto nella banda del paese.

La storia dell'omicidio di Yara Gambirasio dalla scomparsa all'ergastolo di  Massimo Bossetti

Di lei abbiamo poche foto, in cui appare sorridente, diffuse nei programmi televisivi che si sono occupati del suo caso e mezzo stampa. Sono tante le trasmissioni infatti che ancora oggi continuano a parlare del caso di Serena Mollicone, che è uno dei più gravi che si siano verificati nel nostro Paese negli ultimi anni.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

In Italia come si sa oltre a quello della Mollicone ci sono tantissimmi casi che fanno ancora parlare di sé a distanza di diversi anni dai loro accadimenti, su alcuni di essi di tanto in tanto arrivano delle novità. Gli inquirenti sono sempre molto attenti ad indagare qualsiasi aspetto delle vicende che accadono nel mondo e anche ovviamente in Italia.

Nel delitto della Mollicone, poco fa è arrivata una svolta clamorosa: nel telefonino dell’ex maresciallo indagato c’erano immagini di Yara Gambirasio. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme.