Sono ore concitate, queste, per Fedez, la sua famiglia e i fan. Il supporto di chi lo circonda, fisicamente e virtualmente, è fondamentale per riuscire a trovare il coraggio e la forza per affrontare questo brutto periodo, l’ennesimo che lo ha visto, suo malgrado, protagonista, dopo l’asportazione della neoplasia neuroendocrina a pancreas.
La riabilitazione, poi il ritorno sul palco con il suo tormentone estivo e tutto che sembra in ripresa, col lo spettro del brutto male ormai alle spalle. Da giovedì scorso, però, i rumors si sono fatti sempre più insistenti. Prima la stories di Chiara Ferragni di rientro urgente dalla Fashion Week parigina, poi Mr Marra, infine lo stesso Federico, hanno messo dinnanzi agli occhi la verità.
Fedez, a causa di due ulcere, è finito sotto i ferri e da giovedì scorso, dunque da ormai una settimana, si trova ricoverato al Fatebenefratelli, sapendo che le terapie, nei casi più gravi, possono durare anche diverse settimane. Dall’ospedale stesso in cui è costantemente monitorato, si viene a sapere che il rapper “non sta esercitando pressioni per essere dimesso, ma piuttosto nutre speranza, il che è ben diverso.”
Le sue condizioni sembrano essere sotto controllo e sono costantemente monitorate dal gruppo della Chirurgia d’urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa.
Intanto, a mezzo stampa, spuntano delle rivelazioni relative a chi sostituirà Fedez nelle vesti i giudice di X factor. Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché la notizia è appena arrivata e, a velocità della luce, si sta diffondendo sul web.