X-Factor, ecco chi arriva al posto di Fedez: le rivelazioni (2 / 2)

Fedez, uno dei giudici dell’edizione attuale di X Factor, ha appena completato le tre puntate delle Audizioni. Manca meno di un mese all’inizio della fase dei live del programma, l’unica parte trasmessa in diretta, prevista per il 26 ottobre ma è ormai palesemente chiaro che i tempi di convalescenza saranno lunghi.

Il mondo dello spettacolo però non può permettersi pause perché ci sono di mezzo contratti, palinsesti e, ovviamente, fedelissimi telespettatori che da anni seguono il programma e che non possono essere disattesi. Proprio per questo motivo, la produzione di X Factor sta pensando a possibili sostituti di Fedez. 

L’obiettivo è quello di trovare personaggi altrettanto carismatici ,accattivanti, schietti, che le cose non le mandano certo a dire e che non hanno paura di esprimere le loro opinioni in piena diretta televisiva, rivestendo il ruolo scomodo e difficile di giudici ed ecco spuntare i nomi dei possibili sostituti.

 

Sebbene alcuni sottolineino che Fedez potrebbe partecipare al programma da remoto, ossia in collegamento, proprio come avvenuto nelle fasi del Covid al talent show Amici, ipotizZando un collegamento del rapper direttamente dall’ospedale Fatebenfratelli in cui è ricoverato o, ancora meglio, dalla sua abitazione, l’ipotesi più accreditata è quella della sua sostituzione.

Ma con chi? Secondo indiscrezioni provenienti dal mondo del piccolo schermo, Fedez potrebbe essere sostituito a X-Factor  proprio dal collega e amico J-Ax, con cui è tornato il sereno, come si evince dalla hit estiva “Disco Paradise”  che hanno realizzato insieme. Ma c’è un altro nome che spunta all’orizzonte, con cui Federico potrebbe essere sostituito. Si tratta di  Annalisa, l’altra voce di “Disco Paradise,” che fa parte della stessa agenzia di Fedez.