E’ una delle più autorevoli e longeve rappresentanti della musica leggera italiana, Wilma De Angelis, il cui debutto risale a una vita fa, in pratica, poiché con Nessuno e Per tutta la vita, ha iniziato la sua lunghissima carriera che le ha portato una marea di riconoscimenti.
Non solo la musica, ma anche la conduzione e il teatro, nella sua vita, trattandosi di un’artista poliedrica, amatissima dal pubblico, che ha continuato a seguirla a mezzo social o nel corso di interviste televisive in cui si è raccontata, ospite di programmi autorevoli.
Una carriera a gonfie vele, quella della De Angelis, sebbene ci siano fatti inediti, riguardanti la vita dei personaggi famosi, che possono venire alla luce solo dopo parecchio tempo dal loro verificarsi e che innescano un’ondata di commozione fortissima nei fan dell’artista.
“La Patatina della canzone italiana”, così come il pubblico la chiama in virtù di uno dei suoi brani più celebri, è una cantante capace di regalare emozioni sul palco, in cui si esibisce divinamente, ma anche nel privato, sotto un aspetto più intimo che non tutti conoscono.
Poco fa, la famiglia di Wilma De Angelis, eccellente protagonista della musica leggera italiana, si è stretta nello strazio per un amaro addio, uno di quelli che nessuno mai si sarebbe potuto immaginare e che ha gettato nello sconcerto i fan dell’amata artista. Ma cosa è successo? Vediamolo nella seconda pagina.