Ormai non c’è argomento che tenga. Tutto il mondo vuole essere informato su quello che sta succedendo nel Regno Unito e in particolare a Kate Middleton, principessa del Galles, la quale come si sa come Re Carlo III è stata colpita da una neoplasia.
Al momento poco si sa circa le sue condizioni di salute, lo scorso fine marzo Kate è apparsa in un video pubblico in cui ha spiegato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico e che nel corso dell’operazione sono state poi riscontrare delle masse che erano appunto parte di una neoplasia.
Kate avrebbe subito una operazione all’addome, in particolare all’intestino. Ad operarla, si è saputo solo in questi giorni, è stata una equipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. Questo a dimostazione di quanto i medici italiani e la sanità del nostro Paese sia tra le migliori al mondo.
Gli specialisti analizzando quello che era venuto fuori dopo l’operazione non ci hanno messo molto a capire che Kate fosse affetta da una neoplasia. La notizia ha ovviamente cambiato totalmente i programmi famigliari e messo in allarme tutto il mondo, anche perchè è Kate la futura Regina assieme a William.
Nonostante tutto le notizie che circolano sono sembrate positive, sia per quanto riguarda Kate che per quanto riguarda Re Carlo III: i due starebbero rispondendo bene alle cure delle rispettive patologie.
Ma i dubbi permangono specie dopo quanto successo in queste in quanto il Principe William è stato fermato e gli è stato chiesto come stessero Kate e figli.