William viene fermato e gli chiedono come stia Kate: lui piange e risponde che.. (2 / 2)

I sudditi vogliono molto bene a Kate Middleton e allo stesso William. Sono tra le persone piĂą amate del mondo e tutti ovviamente vogliono sapere quali siano le condizioni della principessa.

Quello che è successo in queste ore non fa altro che alimentare i dubbi dei sudditi, che vogliono vederci chiaro. Il Principe William è stato infatti ospite ad una manifestazione quando all’improvviso due signore si sono avvicinate a lui con sulle spalle la bandiera del Regno Unito e gli hanno chiesto come stessero Kate e i figli.

Il Principe si è lasciato avvicinare dalle signore, che ha saluto con la sua solita eleganza. Una di loro le ha subito chiesto come stesse lui, e il Principe ha risposto che sta bene. Poi la signora le ha chiesto come stessero i figli e la sua famiglia. “Stiamo bene, grazie” – così ha detto la signora.

A questo punto una seconda signora che si trovava lì vicino ha fatto la domanda che forse lo stesso William si aspettava. “Ovviamente anche Kate” – così ha detto la signora visto che il Principe aveva risposto che tutti stessero bene.

Proprio in questo frangente William si è molto commosso e ha fatto cenno di “sì” con la testa. La cosa però non ha convinto i sudditi secondo i quali quel gesto di William farebbe capire che la Principessa del Galles non stia poi tano bene.

Il video ha fatto immediatamente il giro del web ed è stato ripreso anche dalla testata giornalistica Oggi.