Che la Royal Family britannica non stia attraversando un buon momento lo si capisce da quello che sta succedendo in questo periodo. Sulla famiglia sembra essere calata una sorta di maledizione, dove ne stanno capitando davvero di tutti i colori.
La gente è molto preoccupata per quello che sta succedendo, specialmente dopo che a Re Carlo III è stata trovata una neoplasia, che il sovrano già sta curando e che come hanno precisato fonti di Palazzo Reale è stata presa per tempo. Il Re continua a lavorare negli uffici di Buckingham Palace.
Al momento a sostituirlo nelle sue funzioni sono il principe William, marito di Kate Middleton e la Regina Camilla, moglie del sovrano. A loro spetta il delicato compito di portare avanti gli impegni della Royal Family che si trova a dover affrontare altre grane, una tra tutte quelle della foto modificata di Kate.
La Middleton era da mesi che non appariva nè in pubblico nè in foto, per questo Palazzo Reale ha pubblicato una foto che ritraeva la principessa con i figlioletti. Ma alcuni esperti di fotografia hanno notato come la foto fosse stata modificata e quindi alcune testate giornalistiche tra le più famose come la Reuters, hanno deciso di non pubblicare più tale foto.
Da qui la principessa e la stessa famiglia sono finite nella bufera mediatica, tanto che il giornalista Antonio Caprarica ha addirittura parlato di fine della monarchia. Insomma una situazione non certo facile quella della Royal Family.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa ha detto il principe William su Kate, le sue parole lo hanno fatto finire anche a lui nella bufera mediatica.