William e Harry, il triste annuncio: "È deceduto" (1 / 2)

William e Harry, il triste annuncio: "È deceduto"

In questo periodo la cronaca sta parlando spesso dalla Royal Family ovvero la famiglia reale britannica. Si sa anche che il momento sicuramente non è dei migliori questo in quanto diversi membri della famiglia hanno dei problemi.

Problemi che sono anche di salute questo se si pensa alla situazione che deve affrontare ancora Kate Middleton. La stessa infatti negli scorsi mesi ha annunciato di avere una neoplasia una notizia che ha praticamente destato stupore in tutto il mondo.

Ma non ci sono solo questi problemi che stanno attanagliando i Reali. Vi sono anche altri problemi molto personali diciamo ecco, che stanno mettendo a repentaglio il buon nome della famiglia. Problemi che sanno di vecchie grane che Re Carlo III ha tentato di risolvere ma purtroppo invano.

Stiamo parlando della situazione che intercorre tra William ed Harry. Tra loro la situazione è in stallo in quanto come si sa proprio Harry e la moglie Meghan Markle non sono graditi alla famiglia reale in quanto gli stessi avrebbero fatto delle dichiarazioni molto particolari sulla famiglia in generale.

Lo stesso Harry basti pensare che ha appreso della patologia di Kate non direttamente dalla Casa Reale ma dai giornali e dalle tv, insomma come un normale cittadino. Insomma non tira una bella aria tra i due fratelli che continuano a bacchettarsi.

Purtroppo è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, improvvisamente è deceduto e si è trattato di qualcosa di molto particolare. I dettagli nella pagina successiva di questo articolo.