William cancella tutti gli impegni e va da Kate in Ospedale (1 / 2)

William cancella tutti gli impegni e va da Kate in Ospedale

ANDREA RUBINO 19/01/2024 ORE 9.35

Sono passati quasi 13 anni da quando quel 29 aprile del 2011 William e Kate si sono detti il fatidico ‘sì’ sull’altare dell’abbazia di Westminster. Da allora rappresentano un esempio perfetto di coppia reale, a differenza dei più turbolenti Meghan e Harry, spesso al centro di scandali che hanno imbarazzato non poco la corte britannica.

Gli ultimi anni sono stati piuttosto turbolenti per la famiglia reale, e non si può negare che gran parte degli imbarazzi siano dovuti all’esuberanza del secondogenito di Re Carlo. Dopo aver deciso di comune accordo con la moglie di abbandonare definitivamente il Palazzo Reale e trasferirsi negli Stati Uniti, il principe Harry ha continuato a far parlare di sè per alcune vicende compromettenti.

Al contrario, il primogenito di Re Carlo III e la sua consorte non hanno mai perso il proverbiale aplomb reale, non fornendo mai alcun pretesto per finire in pasto alla stampa. Lo scorso 6 maggio è stata una data storica per la famiglia reale inglese: Carlo III ha ricevuto la tanto attesa incoronazione. Il figlio di Elisabetta II vanta il primato particolare di essere l’erede al trono più longevo della storia delle isole britanniche.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Tornando a William e Kate, sono ore particolarmente concitate per i sudditi britannici, in grande apprensione per le condizioni di salute della principessa del Galles, che in questo momento si troverebbe ancora in ospedale.

Il principe William è stato costretto a cancellare tutti gli impegni per raggiungere la consorte in questo momento difficile. Stanno facendo il giro del mondo le immagini dell’erede al trono britannico in visita presso la clinica londinese. Come sta la principessa del Galles? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.