William alla tomba della regina, la richiesta che emoziona (1 / 2)

William alla tomba della regina, la richiesta che emoziona

William, futuro re d’Inghilterra, in quanto primo in ordine di successione quando suo padre Carlo non ci sarà più, è iper attenzionato in questo periodo,  in quanto alle prese con la neoplasia della moglie Kate e con il brutto male che ha colpito anche il padre Carlo. Non è facile per lui destreggiarsi tra i molteplici impegni istituzionali e familiari.

Che nella Royal Family  ci sia un bel da fare  è cosa evidente, sotto gli occhi di tutti, in quanto due dei suoi più autorevoli membri versano in condizioni di salute davvero molto delicate. William deve badare a George, Charlotte e al piccolo Louis, che hanno rispettivamente 10, 8 e 5 anni, ma nello stesso tempo alla moglie Kate.

A lui  spetta l’arduo compito di starle accanto nel periodo  più buio della sua vita. Deve infonderle il coraggio di andare avanti, di non mollare per lasciarsi alle spalle il brutto male, diagnosticatole al termine di una biopsia eseguita nel corso dell’intervento addome che ha subito a gennaio, presso la London Clinic.

Il clima è davvero incandescente, in quanto le sorti della corona, ora più che mai, sono in bilico, a causa dell’imprevedibilità dell’evoluzione della patologia del re Carlo, salito al trono a seguito del decesso della regina Elisabetta, sua madre.

Intanto William si è recato alla tomba della regina, con una richiesta che emoziona i sudditi, i tabloid e tutta la stampa, raggiunta dalla notizia. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto c’è uno scatto che non è passato certo inosservato.