Wanna Marchi, la dura confessione: "Ecco cosa sono costretta a fare" (1 / 2)

Wanna Marchi, la dura confessione: "Ecco cosa sono costretta a fare"

Nota a tutti come la ‘regina delle televendite’, Wanna Marchi è stata un noto personaggio televisivo degli anni 80′ e 90′ che ottenne un enorme successo con le televendite. Durante le sue trasmissioni usava un tono di voce alto e stridulo, unitamente a una gestualità appariscente e incisiva, che riusciva ad attirare l’attenzione dei telespettatori.

Nei primi anni 80′ la nota venditrice sale alla ribalta con la trasmissione ‘Wanna Marchi Show’, dove vendeva i prodotti più disparati, tra i quali si ricorda il celeberrimo ‘scioglipancia‘, una sorta di crema miracolosa che prometteva dimagrimenti lampo.

Nel corso degli anni ha dovuto fare i conti con la giustizia italiana, subendo una condanna in via definitiva nel 2009 a 9 anni e 6 mesi di reclusione,  venendo giudicata responsabile di fatti truffaldini connessi alla sua attività. Nel 2015 torna in libertà e appare come ospite in diverse trasmissioni televisive, quali ‘La Zanzara‘ di Cruciani e ‘L’intervista’ di Maurizio Constanzo.

Wanna Marchi è riconosciuta da tutti come una personalità eccentrica, che non passa ancora oggi inosservata. A riprova di ciò, l’enorme successo riscosso dalla sua serie tv su Netflix, che ha ripercorso in pochi episodi l’intera vita della Marchi. La serie è stata candidata ai Nastri d’argento come miglior documentario del 2023.

Oggi la regina delle televendite è ben lontana da quel mondo che l’ha resa celebre e ha deciso di cambiare vita. In queste ore ha fatto parlare di sè per una dichiarazione particolarmente forte. L esue parole stanno facendo il giro del web: scopriamo che cosa ha confessato nella pagina successiva.