Wanda racconta la prima notte con Icardi: "Che dolore e materasso distrutto" (1 / 2)

Wanda racconta la prima notte con Icardi: "Che dolore e materasso distrutto"

Tra le coppie più vociferate di sempre spicca senza ombra di dubbio quella formata dal calciatore Mauro Icardi e la modella e manager Wanda Nara. I due stanno insieme da ormai circa 10 anni, quando la bella modella lasciò il marito Maxi Lopez per finire tra le braccia dell’aitante attaccante argentino.

Una querelle amorosa che tenne banco per mesi, se non anni, conditi poi da vari tira e molla e screzi con lo stesso Maxi Lopez, al quale l’ex amico Icardi soffiò la moglie. Qualche anno fa ci fu anche una grave crisi tra i due, causata da un presunto tradimento dell’ex calciatore interista, il quale ebbe una scappatella con China Suarez, altra modella argentina mozzafiato.

Alla fine, come succede in tutte le grandi storie d’amore, ai vari screzi sono seguite sempre delle passionali riconciliazioni. La coppia ha messo al mondo due bambine, Francesca nata nel 2015 e Isabella nel 2016. Lo scorso anno, nel 2023 Wanda Nara ha dovuto affrontare un brutto momento dopo aver scoperto di avere la leucemia mieloide cronica.

Mauro Icardi e Wanda Nara sanno sempre, nel bene o nel male, come far parlare di sè. In queste ore la bella modella argentina è finita sulla bocca di tutti per l’ennesima scottante intervista in cui si è sbottonata sulla sua vita privata e soprattutto… intima.

Che con il calciatore argentino le cose siano andate sempre piuttosto bene sotto le lenzuola era un fatto ben risaputo da tempo, anche perchè sono stati spesso i diretti interessati ad alimentare queste voci scottanti. Ma non è ancora tutto, perchè questa volta la modella argentina si è spinta a confessare tutti i dettagli della loro prima notte insieme: ecco che cosa ha rivelato nella pagina successiva.