Wanda racconta la prima notte con Icardi: "Che dolore e materasso distrutto" (2 / 2)

Reduce dalla vittoria a Ballando con le stelle, la bella argentina sta vivendo un periodo molto felice sia dal punto di vista privato che professionale. Il compagno milita attualmente nel club turco del Galatasaray, dove continua a regalare grandi prestazioni e a siglare una valanga di goal.

In questo momento la modella argentina si trova in Sud America, precisamente in Brasile, per un progetto di lavoro che la vede particolarmente assorbita. Oltre a sfoggiare un cambio di look con il ritorno al biondo, la modella si è concessa qualche giorno di relax in Argentina dalla famiglia.

Proprio nella terra natia la compagna di Icardi è stata ospite della sorella Zaira Nara nel suo podcast “Rumis“, dove questa volta si è lasciata andare a delle rivelazioni persino più scottanti del solito. Al centro dell’intervista c’è stata la sua prima notte d’amore con Mauro Icardi, con il quale non si è mai fatto segreto di possedere un’intesa fuori dal comune.

Un vero e proprio incendio di passione che ha causato anche qualche ‘inconveniente’: “Io e Mauro eravamo amici. Non credo di averla mai raccontata questa. Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse. In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico e io lo sapevo. Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato da buttare. Il materasso non gli serviva più”.

Ma non è tutto, perchè oltre ad aver frantumato il materasso, la bella modella ha dovuto fare i conti con dei piccoli problemini intimi sopraggiunti il giorno successivo: “Ricordo il fastidio provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore”. Dichiarazioni a dir poco bollenti che hanno fatto subito il giro del web.