Walter Nudo, che oggi ha 55 anni, nella vita ha fatto di tutto, prima di approdare in tv. Ha vestito i panni di pizzaiolo, lavapiatti, persino spogliarellista all’estero, prima che, a 24 anni, seguisse un corso di recitazione, nella Capitale, che gli ha aperto le porte del piccolo e grande schermo.
Lo abbiamo visto a “Colpo di fulmine” , recitare in “Carabinieri”, come vincitore di due reality ma, ormai da diversi anni, Walter Nudo ha deciso di lasciare il mondo della televisione. Una scelta legata alle sue serie problematiche di salute, avute nel 2019, che lo ha visto, più di una volta, a rischio vita.
Oggi la sua vita è cambiata completamente, rispetto ai vecchi tempi e lui stesso ha deciso di raccontare, a mezzo stampa, di cosa si occupa ora, in una lunga intervista a tutto tondo rilasciata al Corriere.
Se da un lato, i suoi fan non hanno mai smesso di seguirlo sui social, dall’altro, in tanti, sentendone la nostalgia, si chiedono che cosa faccia attualmente per vivere, sentendo la nostalgia dei vecchi tempi in cui lo si vedeva in fiction, reality, ospitate e pellicole di successo, con grande gioia (specialmente del pubblico femminile che stravedeva per lui).
Walter Nudo , dopo la castità, ha dichiarato che aiuta le donne a…. vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, partendo proprio dalle parole pronunciate da lui, nell’intervista, che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, fan del bel canadese.