"Voti dal Brasile", Helena Prestes – Shaila, interviene la Codacons (1 / 2)

"Voti dal Brasile",  Helena Prestes – Shaila, interviene la Codacons

Il Grande Fratello ci ha regalato un’ultima puntata davvero animatissima,  che ha visto due donne, Shaila Gatta ed Helena Prestes, protagoniste di uno scontro acceso. Che le due siano acerrime nemiche, è cosa nota, dal momento che hanno condiviso l’interesse per lo stesso uomo, il modello Lorenzo Spolverato.

Man mano che si sta entrando sempre più nel vivo del gioco, la tensione si taglia a fette , nel corso dell’ultima puntata è scattato un pesante provvedimento disciplinare a carico della Prestes (oltre che di Ilaria Galassi e di Jessica Morlacchi, che si è autoeliminata), la quale vede la modella brasiliana al televoto accanto a Shaila.

Insomma,   sarà il pubblico a decidere chi eliminare tra l’una e l’altra , per cui sono ore davvero cruciali per decretare le sorti delle due nemiche di questa edizione del Grande Fratello, molto più complicata di quanto si potesse immaginare.

Mentre la polemica è più viva che mai, infiammando i social,  in queste ore sta succedendo davvero l’impossibile e , addirittura, ora di mezzo c’è anche  una delle più autorevoli organizzazioni.

Il Codacons è intervenuto  sul caso Prestes-Shaila. Vediamo insieme per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questa edizione, più che mai, è davvero ricca di colpi di scena, coinvolgendo una marea di gente e persino un’organizzazione così importante.