Volano stracci a Ballando con le stelle, la situazione è fuori controllo (1 / 2)

Volano stracci a Ballando con le stelle, la situazione è fuori controllo

Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, è il programma di punta del sabato sera di Rai1, in cui le coppie in gioco, formate da vip e ballerini professionisti, si sfidano a suon di danza.

Sperimentano nuovi generi e le più disparate coreografie, si contendono l’ambito montepremi finale anche se, specie ultimamente, il talent show è spesso al centro di furiose polemiche.

Se di solito le incomprensioni, sfociate in litigi, coinvolgono giurati e provetti ballerini, in alcuni casi è l’azienda di servizio pubblico ad intervenire, prendendo decisioni davvero drastiche e irreversibili.

Un esempio? Il caso, diventato ormai mediatico, della cacciata del comico Enrico Montesano per via di una maglietta di troppo, quella della Decima Mas. Un caso non ancora del tutto concluso.

Proprio nel corso della puntata andata in onda ieri sera, c’è stato un altro fortissimo scontro e pare proprio che Ballando con le stelle voglia riservarci dei grossi colpi di scena, in quest’edizione. Ma vediamo meglio cosa è accaduto.