Volano stracci a Ballando con le stelle, la situazione è fuori controllo (2 / 2)

Come i fan del programma avranno visto, la puntata di ieri sera, si è accesa per via di uno scontro animato che ha visto protagonisti Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Tra i due è nata una forte discussione dopo l’esibizione di Iva Zanicchi. Ma vediamo meglio cosa è accaduto. Nonostante fosse passata la mezzanotte, a Ballando con le stelle gli scontri e i litigi non si sono certo fermati, anzi tutt’altro.

Dopo la performance di Iva Zanicchi, in coppia con il ballerino Samuel Peron, come di consueto, si è passati al voto della giuria di qualità, composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato molto l’esibizione della Zanicchi, non parlando solo del ballo, ma anche dell’ironia che usa la cantante nelle varie puntate.

Sappiamo che la giornalista non ha certo peli sulla lingua e si è spinta a dire che quel divertimento è diventato “squallido”. Un’opinione molto schietta che non è piaciuta affatto agli altri giudici e al pubblico in studio, che hanno manifestato la loro ferma contrapposizione alle parole di Selvaggia. Iva Zanicchi da una parte le ha dato ragione, ma poi ha cercato di farle capire che il suo obiettivo è anche portare del divertimento, della leggerezza in tv, trattandosi di un programma di sabato sera, senza portare sul palco i suoi problemi o far piangere il pubblico.

Inutile dire che, in studio, tutti si sono schierati dalla parte della cantante.. Poi è toccato Mariotto intervenire ed è a quel punto che è partita una fortissima discussione, nonostante il programma aveva superato da un bel po’ la mezzanotte. Guillermo si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, dicendole che la Zanicchi non è stata per niente squallida, ma che sono state squallide semmai le sue parole.

E ad un certo punto le ha dato della scimmia: “Arrivare al punto di darle della squallida, mi sembra veramente una cosa fuoriluogo. La figura della squallida la stai facendo tu. Ti stai comportando come una scimmia, arrabbiata per il fidanzato, che getta escrementi a tutti”. Selvaggia Lucarelli ha incassato per qualche minuto il colpo, per poi controbattere: “La tua è solo retorica”.