The Voice Senior, si mette male per Loredana Bertè: “Colpa sua” (1 / 2)

The Voice Senior, si mette male per Loredana Bertè: “Colpa sua”

Come saprà chi guarda spesso la tv, nella televisione italiana e internazionale esistono diversi programmi televisivi chiamati talent in cui i concorrenti si cimentano in varie discipline, dall’arte, alla musica fino allo sport, a volte.

Insomma i motivi di intrattenimento non mancano sicuramente all’interno della televisione italiana, basti pensare a quanto sta succedendo in questi giorni al Grande Fratello Vip 6, non un talent ma un reality, che però si sta avvicinando giorno dopo giorno alla finale.

La primavera vedrà molti programmi terminare infatti la propria stagione, e per questo le produzioni televisive stanno organizzando il loro palinsesto per i prossimi mesi e fino all’estate, quando la maggior parte dei programmi termineranno la loro stagione per poi ricominciare da settembre-ottobre 2023 in poi.

Tornando ai talent sono molte le trasmissioni che ad ogni stagione tengono incollati al teleschermo gli italiani, uno di questi è ad esempio Amici condotto da Maria De Filippi, recentemente tornata in studio dopo il lutto che l’ha colpita, ovvero la morte del marito Maurizio Costanzo.

Si è trattato di un evento che davvero sconvolto tutta Italia, e che ha fatto slittare diverse puntate delle trasmissioni condotte dalla De Filippi, le cui produzioni ovviamente si sono fermate per rispettare il lutto. Ma in queste ore un altro reality molto seguito dagli italiani e che riguarda la musica è arrivato alla finale e ha decretato il suo vincitore. Nonostante tutto pare ci siano delle polemiche attorno ad una personaggio vip.