The Voice Senior, si mette male per Loredana Bertè: “Colpa sua” (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale il reality The Voice Senior è praticamente terminato, ma si sta lasciando dietro delle polemiche da parte degli internauti e dei fan relative a Loredana Bertè.

La notissima cantante era infatti una delle docenti al reality in questione, e tra i suoi allievi figurava Lisa Manosperti, che sin dall’inizio della trasmissione condotta da Antonella Clerici aveva incantato tutta Italia con la sua voce.

Una concorrente bravissima che sicuramente farà strada, ma che non ha vinto l’edizione di The Voice Senior nonostante la sua bravura. E per i fan la colpa sarebbe proprio della Bertè. Vediamo quali sono le “accuse” che piovono in queste ore sulla cantante.

In finale, però, la Bertè ha assegnato a una delle sue tre concorrenti (gli altri due erano i “pro” Ronnie Jones e Aida Cooper) niente meno che La donna cannone di Francesco De Gregori., una delle canzoni storiche della musica italiana che ancora oggi fa venire i brividi a chi la ascolta. Secondo i fan questo brano era impegnativo degli altri e non esaltava al massimo le qualità della bellissima voce di Lisa.

La vittoria è andata a Maria Teresa Reale, che militava nel team di Clementino. Dispiaciuta si è detta la stessa Bertè per come sono andate le cose. “Lisa condividiamo lo stesso dolore. Hai cantato da Dio. Grazie di essere stata nel mio Team”. Per molti utenti, però, si è trattato di una grande occasione sprecata. Insomma vedremo se nelle prossime ore le polemiche continueranno o si arresteranno una volta per tutte. Continueremo a tenervi aggiornati.