"Voglio morire…". L’annuncio in diretta: gelo in studio a Uomini e Donne

Brutte notizie per il noto dating show di canale 5, un volto noto del programma ha gelato tutti i fan con un annuncio terribile: ecco cosa ha confessato.

"Voglio morire…". L’annuncio in diretta: gelo in studio a Uomini e Donne

Mancano ormai pochissimi giorni alla nuova stagione di Uomini e Donne, noto dating show condotto da oltre 20 anni dalla padrona di casa Maria De Filippi. E’ di poco fa l’annuncio in merito allo slittamento a martedì 20 settembre della prima puntata del programma, posticipato di un giorno per far spazio alla messa in onda in diretta dei funerali della Regina Elisabetta.

Ma non si tratta dell’unica notizia che ha colto di sorpresa tutti i fan nelle ultime ore, a suscitare motlo scalpore è l’annuncio a sopresa di un volto noto della trasmissione. Si tratta di parole molto forti e inaspettate, putroppo l’ex cavaliere si troverebbe a fare i conti con un momento particolarmente drammatico della sua vita: ecco cosa ha confessato.

L’annuncio a sopresa

Un ex volto noto del programma, Fabrizio Cilli, ha appena rotto il silenzio sulle sue precarie condizioni di salute: “A volte vorrei morire, non vivo più”, queste le parole con cui ha fatto allarmare tutti. Si tratta di un ex frequentazione della celeberrima Gemma Galgani, per la quale l’ex volto noto del parterre maschile decise di presentarsi in trasmissione con l’intento di corteggiarla.

Era il 2019 e la cosa fece molto scalpore, perchè Cilli era molto più giovane della dama torinese, circostanza che non pareva interessargli affatto, anche se dovette sorbirsi le critiche di chi lo accusava di andare solo in cerca di visibilità. Poi la conoscenza con Gemma naufragò e l’uomo ritornò sostanzialmente nell’anonimato.

Oggi, a distanza di diversi anni, Fabrizio Cilli è tornato a far parlare di sè con un lungo sfogo sui social, nel quale ha confessato di vivere un momento molto complicato. Dallo scatto pubblicato è evidente come l’ex cavaliere appaia piuttosto provato in volto, il motivo è rivelavo dallo stesso Cilli nella stesso post: “Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale, non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più”. La notizia ha gelato tutti i fan della trasmissione, che non hanno mancato di dimostrargli il loro affetto con numerosi messaggi di incoraggiamento.

Continua a leggere su Fidelity Donna