"Non è rifatto, ecco la prova". Sabrina Salerno posta sui social la foto (1 / 2)

"Non è rifatto, ecco la prova". Sabrina Salerno posta sui social la foto

In Italia ci sono artisti che hanno fatto la storia della musica nostrana, e una di queste è sicuramente Sabrina Salerno. La donna è diventata nel corso degli anni una delle icona della nostra tradizione musicale e moltissimi fan la seguono.

Di professione ha svolto anche l’attrice. Così come tutte le persone sulla Terra anche lei ha avuto i suoi momenti non proprio piacevoli nel corso della sua vita. A partire dalla sua infanzia la donna ha dovuto fare i conti con situazioni sempre più grandi di lei.

Questo le ha consentito di crescere in fretta come persona e maturare. Uno dei drammi che ha dovuto affrontare è stato quello del padre legittimo, che per molto tempo non ha voluto riconoscerla come figlia.

Per lei questo è stato un dolore che si è portato dietro fino a quando non ha conosciuto la sorella Manuela Icrocci nel 2009. Grazie a questo incontro Sabrina ha provato a ricostruire il rapporto con il papà, durato però solo 4 mesi in quanto l’uomo poi è deceduto.

Ma ci sono altri dolori che la Salerno si porta ancora dietro, specie quanto successo all’età di 17 anni, quando la sua carriera stava per cominciare. “Agli esordi della mia carriera avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi, mi voleva rendere incapace di intendere e di volere, era un genio del male” – così ha rivelato Sabrina Salerno durante una intervista andata in onda nei mesi scorsi nella trasmissione “Da noi…a ruota libera” condotta da Francesca Fialdini.

In queste ore la cantante ha fatto nuove rivelazioni circa la sua vita privata, nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo. Le sue sono parole molto importanti.