Vladimir Putin, il dramma nella notte: mondo intero col fiato sospeso

Vediamo che cosa sta accadendo in Russia dove c'è preoccupazione, la notizia improvvisa è arrivata poche ore fa facendo in breve tempo il giro del mondo.

Vladimir Putin, il dramma nella notte: mondo intero col fiato sospeso

Nel mondo stanno accadendo degli eventi che purtroppo stanno facendo parlare di sè, e portando preoccupazione nella popolazione mondiale. Si pensi ad esempio a quanto sta accadendo in Ucraina, il Paese martoriato dalle ostilità contro la Russia. La crisi pare non voglia proprio placarsi e la diplomazia internazionale sta facendo di tutto per poter uscire da questa situazione, che rischia di stabilizzare il mondo intero, e che in Occidente sta provocando una grave crisi economica. 

Ma in queste ultime ore da Mosca stanno arrivando delle notizie ancora più preoccupanti, che inserite in quello che è il quadro degli eventi, potrebbero portare sempre più il mondo ad avere delle incertezze. La situazione non è delle migliori, neanche per il presidente russo Vladimir Putin. Proprio su costui in questi giorni sono trapelate notizie circa una malattia, vediamo quindi però che cosa sta accadendo al Cremlino. 

Notizia assurda

Secondo quanto fanno sapere fonti della intelligence USA il presidente russo potrebbe essere operato a brevissimo a causa di una grave forma di cancro che lo affligerebbe, notizia di cui si era parlato già negli scorsi giorni e smentita dallo stesso Cremlino a più riprese. L’operazione potrebbe avvenire già nella notte del 16 maggio

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma secondo l’intelligence americana la Russia si sarebbe già preparata a sopperire alla mancanza del presidente, che quindi non potrà svolgere le sue funzioni in questo periodo, funzioni che sarebbero state affidare al capo della polizia russa, Nikolai Patrushev.

“Ci sono prove secondo cui, all’incirca una settimana fa, c’è stata una corsa in clinica del presidente russo, era notte, stava molto male” – così hanno affermato i servizi segreti americani. La notizia in questione è stata riportata anche dal quotidiano italiano La Stampa. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore e se la notizia dell’operazione corrisponda a verità. 

Continua a leggere su Fidelity Donna