Vladimir Luxuria confessa: "Politici si mettevano a 90 e volevano che io…" (1 / 2)

Vladimir Luxuria confessa: "Politici si mettevano a 90 e volevano che io…"

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più celebri del mondo della televisione e del mondo dello spettacolo. Attivista, scrittrice, personaggio televisivo ed opinionista, è stata deputata della XV legislatura, durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo

Infatti, oltre alla sua carriera televisiva, Luxuria ha svolto un ruolo attivo nella politica italiana. Nel 2006, è stata eletta come prima persona transgender alla Camera dei Deputati italiana, dove ha lavorato per promuovere leggi a favore dei diritti LGBTQ+ e per combattere l’omofobia e la discriminazione. Il suo impegno politico e sociale ha contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica italiana sulle questioni legate all’identità di genere e all’uguaglianza dei diritti.

Luxuria è un simbolo di coraggio e resilienza per molti individui LGBTQ+ in Italia e nel mondo. La sua presenza pubblica e la sua determinazione nel difendere i diritti delle persone transgender hanno ispirato molte persone a essere autentiche e a lottare per un mondo più inclusivo e accettante.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Dal 1999 al 2005 è stata ospite fissa del Maurizio Costanzo Show in onda su Canale 5 e ha partecipato anche come ospite nel programma di LA7 Markette – Tutto fa brodo in TV. Ad accrescerne la sua popolarità è stata la sua partecipazione ad alcuni reality show di successo come il “Grande Fratello” nel 2004  e l’Isola dei Famosi nel 2008, dove riuscì a trionfare.

In queste ore Vladimir Luxuria ha lasciato tutti di stucco per delle dichiarazioni davvero sconvolgenti. Si tratta di confessioni scottanti in merito ad alcuni politici italiani apparentemente insospettabili. Quello che ha rivelato sul loro conto è a dir poco imbarazzate. Scopriamo che cosa ha raccontato nella pagina successiva.