Vittorio Sgarbi, l’aggiornamento sullo stato di salute dopo il ricovero preoccupa i fan (1 / 2)

Vittorio Sgarbi, l’aggiornamento sullo stato di salute dopo il ricovero preoccupa i fan

Lui sicuramente è conosciutissimo in tutta Italia. Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi uno dei personaggi famosi che sono sempre al centro dell’attenzione. Critico d’arte, politico ed ex sindaco della città di Sutri, Sgarbi colpisce sempre anche a causa delle sue dichiarazioni.

Famosissimi suo anatemi lanciati verso coloro che prende di punta nella trasmissioni televisive quando litiga, uno dei più famosi è “capra, capra” diventato un must per quanto riguarda Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte è conosciuto però soprattutto per la sua grande preparazione culturale.

Purtroppo questo per lui non è un bellissimo periodo in quanto come si sa a causa delle depressione che lo ha colpito, attualmente si trova ricoverato in ospedale, precisamente al Gemelli di Roma dove viene seguito in maniera costante dai medici.

Purtroppo Sgarbi in questo periodo ha dovuto affrontare diversi problemi e proprio per questo pare abbia avuto una ricaduta con la depressione. Non si vede in televisione ormai da diverso tempo e lui stesso in una intervista televisiva aveva dichiarato che ormai passava ore ed ore a letto.

Improvvisamente Sgarbi sembra quindi aver perso la verve che un tempo lo contraddistingueva. Vittorio è una personalità davvero molto importante per il nostro Paese e adesso ci si augura che possa ben riprendersi da questo momento.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo si è venuta a sapere qualcosa di molto particolare ecco i dettagli della situazione.