Vittorio Sgarbi, la tragica ultim’ora dall’amico Morgan: "Ha rinunciato, si è…" (1 / 2)

Vittorio Sgarbi, la tragica ultim’ora dall’amico Morgan: "Ha rinunciato, si è…"

Le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi, ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, sono molto serie, in quanto il critico d’arte, è alle prese con una forte  depressione che sta mettendo a dura prova il suo fisico e la sua mente, dal momento che i sintomi sono davvero invalidanti in toto, come noto.

La vicinanza dei suoi amici è fondamentale e tra questi troviamo proprio Marco Castoldi, per tutti Morgan. Dopo aver sentito, in diretta tv, gli aggiornamenti forniti dalla figlia Evelina Sgarbi, ora è stato il cantante a rompere il silenzio.

Ci si stringe il cuore nell’apprendere quanto la depressione stia corrodendo il povero Vittorio ma del resto chi, direttamente o indirettamente, conosce la patologia, sa cosa essa sia in grado di generare.

Del resto, Vittorio aveva trovato la forza di parlarne apertamente, raccontando il brutto periodo che sta vivendo, senza giri di parole, apparendo fortemente provato, quasi irriconoscibile, senza quel suo carattere polemico e fumantino che ha sempre caratterizzato la sua figura. Un’immagine inedita, quella del critico d’arte, in una nuova veste che tutti vorremmo abbracciare e confortare.

L’amico di Sgarbi, Morgan, ha rotto il silenzio, rivelando che ha rinunciato… vediamo insieme a cosa, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che queste sono ore davvero concitate per il mondo dello spettacolo e della tv, preoccupati per il quadro clinico del critico d’arte.