Vittorio Brumotti, la brutta notizia è appena arrivata (1 / 2)

Vittorio Brumotti, la brutta notizia è appena arrivata

Il 43enne Vittorio Brumotti,, originario di Finale Ligure, è un grandissimo ciclista, campione di bike trial. Un amore, quello per le due ruote, che ha esteso anche al settore televisivo nel quale lavora da ormai diversi anni.

Brumotti, che è riuscito a vincere per 10 volte il Guinness World Record, dal 2008 è il famosissimo inviato di Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci, sempre in sella alla sua inseparabile bici MTB.

Nel programma si occupa di temi scottanti, quelli di cui si ha paura di parlare ma che mette in luce, dall’occupazione abusiva, al traffico di sostanze stupefacenti, sino agli episodi criminosi in genere. Argomenti davvero molto seri che al giorno d’oggi mobilitano la pubblica opinione.

Logico che, esponendosi così troppo, in diverse occasioni ha subito episodi anche molto violenti da parte di chi si è sentito “preso in causa” e ha deciso di farla pagare, a suo modo, pestandolo. Si sa che i cronisti, quando si occupano di questi problemi sociali, non sono ben visti da quella frangia di popolazione che è immischiata in tali situazioni.

Situazioni che, per dovere civico, dovrebbero essere denunciate da tutti noi. Lo spaccio di sostanze stupefacenti è davvero qualcosa di orribile che è purtroppo presente nella nostra società, e che le forze dell’ordine tentano di contrastare in ogni modo possibile.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nuovamente a Vittorio Brumotti, nessuno questa volta si sarebbe aspettato una cosa del genere. I dettagli sono davvero agghiaccianti.