Vite al Limite, ricordate Melissa? Superava i 300 kg, oggi è tutt’altra persona

La sua storia ha colpito davvero tutti, oggi Melissa è tutta un'altra persona. Il suo cambiamento è davvero stupefacente, vediamo quindi come è adesso Melissa di Vite al Limite.

Pubblicato il 19 settembre 2022, alle ore 16:13

Vite al Limite, ricordate Melissa? Superava i 300 kg, oggi è tutt’altra persona

Ascolta questo articolo

I telespettatori italiani conoscono quasi tutti la trasmissione “Vite al limite”, format che in Italia va in onda sull’emittente Real Time. Nella trasmissione le persone che soffrono di sovrappeso si sottopongono alle cure del dottor Nowzaradan. Nella maggior parte dei casi il sanitario riesce a risolvere i problemi dei suoi pazienti, che devono seguire una dieta ferrea per poter risolvere i loro problemi. Così è accaduto anche ad una delle protagoniste della trasmissione.

“Vite al limite” è arrivato in Italia nel 2013 e da subito ha colpito i telespettatori per le storie dei pazienti, alcune delle quali molto particolari, basti pensare a quella di Paula Jones, la quale viveva una situazione di salute molto grave, per questo ha deciso di sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. Una vicenda simile è quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi.

La storia di Melissa

Chi ha seguito la trasmissione Vite al Limite, ricorderà sicuramente la storia di Melissa, una donna che, come tanti altri partecipanti al programma, ha deciso di sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. La sua situazione di salute e personale era davvero molto seria, per questo il sanitario ha deciso di intervenire.

Come si sa le condizioni di sovrappeso possono generare problemi di ogni tipo. La storia di Melissa in tal senso fa comprendere appieno quanti possano essere i disagi che un paziente è costretto a subire quando si trova in un peso oltre la norma. Melissa pesava infatti 329 chili quando si è presentata dal dottor Nowzaradan, ma oggi è tutta un’altra persona.

Seguendo la dieta ferrea del dottor Nowzaradan, Melissa ha perso parte del suo peso arrivando a toccare la cifra di 213 chili. Seguire la dieta del dottore non è affatto facile, ma con impegno e dedizione Melissa ce l’ha fatta, e ha continuato a seguirla anche dopo che si sono spenti i riflettori della trasmissione. Adesso il suo aspetto fisico è cambiato radicalmente, e la sua vita sociale e personale è davvero cambiata in meglio.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come dimagrire non sia affatto facile e come ci voglia una grande forza di volontà, quella che ha avuto Melissa, che ha seguito la dieta del dotto Nowzaradan anche dopo che si sono spenti i riflettori della trasmissione. Il suo cambiamento è davvero radicale, oggi e un'altra persona.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!