Vite al Limite, ricordate Melissa? Superava i 300 kg, oggi è tutt’altra persona

La sua storia ha colpito davvero tutti, oggi Melissa è tutta un'altra persona. Il suo cambiamento è davvero stupefacente, vediamo quindi come è adesso Melissa di Vite al Limite.

Vite al Limite, ricordate Melissa? Superava i 300 kg, oggi è tutt’altra persona

I telespettatori italiani conoscono quasi tutti la trasmissione “Vite al limite”, format che in Italia va in onda sull’emittente Real Time. Nella trasmissione le persone che soffrono di sovrappeso si sottopongono alle cure del dottor Nowzaradan. Nella maggior parte dei casi il sanitario riesce a risolvere i problemi dei suoi pazienti, che devono seguire una dieta ferrea per poter risolvere i loro problemi. Così è accaduto anche ad una delle protagoniste della trasmissione.

“Vite al limite” è arrivato in Italia nel 2013 e da subito ha colpito i telespettatori per le storie dei pazienti, alcune delle quali molto particolari, basti pensare a quella di Paula Jones, la quale viveva una situazione di salute molto grave, per questo ha deciso di sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. Una vicenda simile è quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi.

La storia di Melissa

Chi ha seguito la trasmissione Vite al Limite, ricorderà sicuramente la storia di Melissa, una donna che, come tanti altri partecipanti al programma, ha deciso di sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. La sua situazione di salute e personale era davvero molto seria, per questo il sanitario ha deciso di intervenire.

Come si sa le condizioni di sovrappeso possono generare problemi di ogni tipo. La storia di Melissa in tal senso fa comprendere appieno quanti possano essere i disagi che un paziente è costretto a subire quando si trova in un peso oltre la norma. Melissa pesava infatti 329 chili quando si è presentata dal dottor Nowzaradan, ma oggi è tutta un’altra persona.

Seguendo la dieta ferrea del dottor Nowzaradan, Melissa ha perso parte del suo peso arrivando a toccare la cifra di 213 chili. Seguire la dieta del dottore non è affatto facile, ma con impegno e dedizione Melissa ce l’ha fatta, e ha continuato a seguirla anche dopo che si sono spenti i riflettori della trasmissione. Adesso il suo aspetto fisico è cambiato radicalmente, e la sua vita sociale e personale è davvero cambiata in meglio.

Continua a leggere su Fidelity Donna