Paula Jones è stata una delle protagoniste di Vite al Limite, ecco com’è diventata oggi: irriconoscibile!

Si tratta di una delle protagoniste più famose della trasmissione che va in onda su Real Time. Oggi lei è cambiata moltissimo, vediamo come è diventata.

Paula Jones è stata una delle protagoniste di Vite al Limite, ecco com’è diventata oggi: irriconoscibile!

I telespettatori italiani conoscono quasi tutti la trasmissione “Vite al limite”, format che va in onda sull’emittente Real Time. Nella trasmissione le persone che soffrono di sovrappeso si sottopongono alle cure del dottor Nowzaradan. Nella maggior parte dei casi il sanitario riesce a risolvere i problemi dei suoi pazienti, che devono seguire una dieta ferrea per poter risolvere i loro problemi. E la storia di Paula Jones non fa eccezione e ha appassionato i telespettatori.

Si tratta di una delle protagoniste della trasmissione che ha fatto più parlare di sé nel corso del programma. “Vite al limite” è arrivato in Italia nel 2013 e da subito ha colpito i telespettatori per le storie dei pazienti, alcune delle quali molto particolari. Paula Jones viveva una situazione di salute molto grave, per questo ha deciso di sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. Vediamo come è oggi e se hanno avuto effetto le cure.

Paula Jones: il cambiamento

Quando la Jones ha cominciato la cura con il dottor Nowzaradan pesava 250 chili. Un peso che le dava molto fastidio, a volte impedendogli anche di svolgere le normali attività quotidiane. Paula è originaria della Georgia e ha preso parte alla seconda stagione di “Vite al limite”. A 39 anni la donna è stata seguita per un anno intero dal sanitario e dalla sua equipe.

Durante il periodo di cura ci sono stati anche dei momenti non proprio facili, che però la Jones ha superato egregiamente, questo perchè voleva fortemente dimagrire. E pare che adesso Paula abbia vinto la sua battaglia con il peso eccessivo. Le foto pubblicate di media non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Oggi Paula pesa 65 chili. Ha un fisico longilineo ed è praticamente irriconoscibile. Lei si dice molto fiera del suo percorso che oggi l’ha portata ad essere la donna che è. Quel momento particolare della sua vita non lo potrà certamente dimenticare mai, come non potrà scordare il grande aiuto che le ha dato il dottor Nowzaradan.

Continua a leggere su Fidelity Donna