Vite al limite, pesava oltre 300 chili oggi sembra una modella (1 / 2)

Vite al limite, pesava oltre 300 chili oggi sembra una modella

La televisione come si sa è pienissima di programmi molto particolari, programmi che interessano molto le persone specie quelle trasmissioni dedicate alla salute. Tutti infatti teniamo alla nostra salute e non vorremo che ci capiti nulla di serio.

Soprattutto negli ultimi tre anni abbiamo capito quanto sia importante proteggere non solo noi stessi ma anche gli altri in quanto è arrivata la pandemia di Covid-19. Ma ci sono altre patologie che possono essere molto serie.

In un mondo sempre più globalizzato dove la gente ha poco tempo per se stessa, spesso, si tende anche ad avere delle abitudini sbagliate come quelle ad esempio di mangiare in fretta oppure di mangiare anche troppo e male, cosa che come si sa porta purtroppo ad ingrassare.

La nostra forma vorremmo che fosse sempre impeccabile ma questo non è sempre possibile. E per questo chi ha qualche chilo di più spesso ricorre a diete molto ferree per poter perdere i chili in eccesso.

A questo proposito risultano molto utili le diete e gli interventi del dottor Younan Nowzaradan, che come si sa ha ideato il noto programma Vite al Limite. Il professionista è notissimo in tutto il mondo.

Le sue diete sono molto dure ma portano spesso ai risultati sperati che poi egli mostra nel programma tv. Nella prossima pagina andremo a vedere una storia di una sua paziente, una storia molto particolare che ci fa capire come con la volontà può farsi davvero di tutto.