Vite al limite, pesava oltre 300 chili oggi sembra una modella (2 / 2)

Il dottor Nowzaradan è un professionista molto noto in tutto il mondo a cui si rivolgono persone anche di diverse nazionalità. In particolare ha colpito molto la storia di Janine, una donna che pesava più di 300 chili.

La sua storia ha emozionato tutti quanti. A causa del suo peso la donna riusciva a muoversi a stento e viveva molto male la sua condizione. Per questo ha deciso di rivolgersi a Nowzaradan tentando di trovare sollievo alla sua soluzione, e infatti pare ci sia riuscita alla grande.

Janine ha iniziato il suo percorso con una dieta rigorosa, preparatoria all’intervento di bypass gastrico. La sua dedizione e il supporto del dottor Nowzaradan l’hanno portata a perdere un notevole peso, raggiungendo i 140 kg prima dell’intervento.

Purtroppo a causa del suo peso la donna oltre alla dieta ha appunto effettuato una operazione molto delicata. Questo le ha consentito di seguire una dieta ancora piĂą attenta fino a quando la donna ha cambiato totalmente vita.

Il dottor Nowzaradan ha la sua clinica negli Stati Uniti, precisamente a Houston. Il caso di Janine Mueller è un esempio ispiratore di come, con il giusto supporto e una forte determinazione, sia possibile riconquistare la salute e la speranza.

Adesso Janine ha un fisico niente male e sembra una modella, ella è riuscita a liberarsi dai chili di troppo i quali le facevano vivere una vita di privazioni e non solo. Il dottore è molto contento dei progressi di Janine e la sua storia ha davvero commosso tutti quanti. Sicuramente il dottore aggiornerà ancora una volta la stampa sui progressi che i suoi pazienti fanno, ormai egli è diventato un mentore nel combattere i problemi di peso delle persone.