Vite al Limite, l’annuncio sul dottor Nowzaradan che sconvolge i fan (2 / 2)

Il dottor Nowzaradan, specializzato in chirurgia bariatrica,  è diventato, con gli anni, uno dei più famosi medici del piccolo schermo, mettendo al servizio dei suoi pazienti una lunga esperienza nel settore. Un esperto che di severo ha solo lo sguardo, ma con un cuore buono, pronto a supportare tutti coloro che hanno seri problemi di obesità.

Il dottore iraniano, trasferitosi negli Stati uniti dove ha completato la sua formazione, mettendola al servizio di un numero impressionante di gente , sparsa per il globo, ha dato una svolta a tutti coloro che hanno creduto nelle sue parole, incentivandoli a non perdere di vista i loro obiettivi, legati alla perdita di peso.

Solo chi per davvero ha a cuore la salute dei pazienti, è in grado di dispensare consigli che possano far scendere di parecchi chili l’ago della bilancia senza compromettere il quadro clinico e questo noi lo abbiamo visto a “Vite al limite” , programma di Real Time in cui sono trasmessi i preziosi insegnamenti di Nowzaradan.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La competenza, unita alla sensibilità e alla schiettezza nell’interagire con i suoi pazienti, fanno di questo medico una persona eccezionale oltre che un grande professionista. La stima e l’affetto dei pazienti è tangibile, si calca con mano, nel video in cui possiamo notare quanto lunghe siano le file di persone che, in coda, attendono di essere visitate dal medico nella sua clinica di Houston. 

In particolare, una sua fan ha condiviso un video in cui è impressionante il numero di gente che sfidando i chilometri, le condizioni meteo,  la stanchezza, i problemi di deambulazione legati al peso, non aspettano altro che ricevere i suoi consigli e intraprendere il percorso di rinascita con lui. Davvero grande, il nostro dottore, vero?