Chi ha notevoli problemi di obesità sa quanto difficile sia provare a dimagrire senza il supporto di uno specialista ed è consapevole di quanto rischioso sia continuare ad accumulare peso, poiché esso è uno dei fattori di rischi per l’insorgenza di severe patologie come infarti e neoplasie che non lasciano scampo.
Sono in tanti coloro che, a causa dei troppi chili addosso, non ce la fanno ad avere una vita normale, relegati in un letto, depressi, isolati dal resto della società. Lo stato psicologico di chi ha problemi seri con la bilancia, è depressivo e l’umore, in genere, sotto zero. Ad aiutare tantissima gente, ci ha pensato uno dei dottori più famosi del piccolo schermo.
Sguardo corrucciato, aria severa ma dal cuore buono, il dottor Younan Nowzaradan, noto affettuosamente come Dr. Now, non ha certo bisogno di presentazioni in quanto abbiamo imparato a conoscerlo attraverso il famosissimo programma “Vite al limite” (My 600-lb Life), trasmesso su Real Time.
Un successo, quello del celebre medico, frutto di anni e anni di onorata carriera, offrendo le sue competenze per i tanti pazienti, giunti nella sua clinica per rimettersi nelle sue mani, da ogni angolo del globo. La speranza è quella di riuscire, grazie al suo enorme bagaglio di conoscenze, a risolvere i problemi di obesità estrema con cui convivono, nel quotidiano.
Poco fa, a mezzo stampa, è arrivato l’annuncio sul dottor Nowzaradan che ha letteralmente sconvolto milioni di suoi fan che lo seguono dagli albori . Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.