Vite al limite in lutto: il programma non sarà più lo stesso senza di lui (1 / 2)

Vite al limite in lutto: il programma non sarà più lo stesso senza di lui

Vite al limite è un programma storico di Real Time, uno di quelli che appassionano giovani e meno giovani poiché, nella clinica del dottor  Nowzaradan arrivano pazienti con un grado di obesità impressionante, le cui condizioni di vita sono già seriamente compromesse. Sappiamo tutti quanto perdere peso, seguendo i consigli medici, prima di poter avere il benestare per l’intervento di bypass gastrico sia fondamentale.

Nei casi più severi, solo una vigilanza costante, sotto l’aspetto alimentare e comportamentale, può servire a scongiurare il triste epilogo e, nelle varie edizioni che si sono succedute, abbiamo avuto modo di conoscere le storie di molti uomini e donne che si sono affidati alle mani del celebre chirurgo bariatrico.

La speranza deposta in lui è stata quella di guarire da quella che rappresenta una grossa minaccia alla vita:  l’impossibilità di riuscire a controllare il quantitativo di cibo che si ingerisce.

In tanti, immedesimandosi nei protagonisti, alle prese con gravi problemi di peso, hanno seguito con attenzione Vite al limite, sin dalle primissime puntate, per poi vedere cosa è accaduto ai protagonisti.

Purtroppo il programma non sarà più lo stesso a causa di una gravissima e improvvisa scomparsa. Vediamo insieme chi è deceduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo i fan di Vite al limite.