Vite al limite in lutto: il programma non sarà più lo stesso senza di lui (2 / 2)

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti del palinsesto nazionale e, purtroppo, le brutte notizie non sono mai mancate nella sua  storia. Larry Myers Jr., apparso nella decima stagione di “Vite al limite”, a soli 48 anni, si è spento in Texas. Noi tutti abbiamo seguito, in tv, la sua storia.

L’uomo, che vedete qui in foto, pesava quasi 500 chili ed è stato colpito da un infarto nella sua casa di Houston. Da quanto si apprende, il 48enne era  profondamente scosso per la scomparsa di un amico. Il triste annuncio del decesso è arrivato come un fulmine a ciel sereno ed è stato una doccia fredda per tutti gli utenti, fan del programma.

La famiglia di Larry, via social, ha scritto un post di addio su Facebook, lanciando una campagna GoFundMe per pagare le spese del suo funerale. Noi tutti abbiamo avuto modo di conoscere la sua storia, che è comune a molti uomini con problemi di obesità così gravi. Il 48enne era un cantante gospel, ma ha dovuto abbandonare la sua professione a causa dei suoi gravi problemi di salute.

Larry, che i telespettatori conoscevano col soprannome di “Mr. Buttermilk Biscuits”, per via della sua irrefrenabile passione per i biscotti e per le torte al burro, è apparso a Vite al limite nel gennaio 2022. Dopo aver perso 181 chili, ha potuto affrontare un’operazione di bypass gastrico, effettuata dal dottor Younan Nowzaradan.

Senza ombra di dubbio, la sua è una perdita improvvisa che lascia un grande vuoto nel programma e, purtroppo, non è l’unica perché prima di lui, sono deceduti altri 12 protagonisti dello show di Real Time, di cui due, Rob Buchel e Kelly Mason, addirittura nel corso delle riprese.