Vira Carbone, la gaffe su Rai1 fa il giro dei social: "Non serve fare pomp…" (2 / 2)

Non è passata inosservata la gaffe commessa da Vira Carbone, al timone di Buongiorno Benessere, trasmissione molto seguita di Rai 1. Si sa, in diretta tutto può accadere e basta davvero un secondo di distrazione, per lasciarsi sfuggire degli strafalcioni o delle parole che finiscono sotto gli occhi e le orecchie di milioni di telespettatori.

Stavolta è stata la povera Vira a finire al centro del gossip per una gaffe divenuta virale, dal momento che il video in cui è accaduta è rimbalzando di social in social, facendo boom di like e interazioni, in cui gli utenti si sono sbizzarriti in commenti davvero divertenti.  Ma cosa avrà mai detto?

Essendo un programma di salute, volto anche a sfatare alcuni dei più pericolosi rimedi naturali,  in studio si stava  parlaneo di appendicite con il professor Francesco Franceschi e Vira Carbone , con tanto di pompetta in mano, ha detto: “Pompe, pomp***i, pompine, pompette non servono”.

Gaia perde la vita a 23 anni dopo l’estrazione di un dente: "Fate sempre attenzione a…" Gaia perde la vita a 23 anni dopo l’estrazione di un dente: "Fate sempre attenzione a…"

La conduttrice si è accorta immediatamente di essersi lasciata sfuggire delle parole di troppo ma ormai  la gaffe era già servita. Così, con la sua professionalità, non si è persa d’animo, sorridendo e andando avanti nella puntata come se nulla fosse, per poi ridare la linea al professor Malvezzi.

Ovviamente non lo ha fatto certo di proposito e questo è l’altro volto della diretta. Il video della gaffe è divenuto, in men che non si dica virale e sono state create delle meme davvero curiose su di lei. I commenti sono stati tantissimi e non tutti positivi. Alcuni utenti hanno elogiato (non si sa in che termini) la professionalità della conduttrice, e c’è chi è andato giù davvero pesante, scrivendo : “L‘espressione di chi ha capito di aver pestato un mer***ne sulla rete ammiraglia, la professionalità di chi sa andare avanti con nonchalance”.