Vip ritrovato morto: inquietante il suo ultimo post a poche ore dalla tragedia

Tragedia nel mondo in queste ore, il noto vip è stato purtroppo trovato senza vita. Fan sconcertati, vediamo che cosa è accaduto è chi è la vittima. Una vicenda assurda.

Pubblicato il 11 giugno 2022, alle ore 10:46

Vip ritrovato morto: inquietante il suo ultimo post a poche ore dalla tragedia

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio al decesso di Harrison Wagner, figlio del noto attore di Beautiful Jack Wagner, il quale è stato trovato senza vita negli scorsi giorni in un parcheggio di North Hollywood, a Los Angeles. Un’altra tragedia ha scosso però in queste ore gli Stati Uniti e il mondo intero.

Trovato senza vita

Secondo quanto riferiscono i giornali internazionali, Cooper Noriega, noto tiktoker di 19 anni è stato trovato morto all’improvviso in un parcheggio che si trova all’interno di un centro commerciale. Il 19enne giaceva per terra e a lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato i soccorsi.

All’arrivo dei sanitari per Noriega ormai non vi era più nulla da fare: il ragazzo era già morto. I fan sono devastati da quando hanno appreso la notizia, questo visto che egli aveva circa 1,77 milioni di followers su Tik Tok. Pare che sul corpo di Cooper non ci sono segni evidenti di traumi o violenza.

Inquietante un suo ultimo post prima della tragedia, dove aveva pubblicato una immagine di se stesso a letto con sopra la scritta “chi altro pensa che moriranno giovani”. Su questo si sta indagando. Su Instagram aveva anche parlato di salute mentale e l’argomento era stato molto seguito, in quanto aveva avviato anche un gruppo Discord, applicazione diventata famosa tra gli appassionati di videogiochi e diventata con il tempo servizio di comunicazione.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Purtroppo la terribile tragedia ha colpito improvvisamente gli Stati Uniti D'America e i fan di questo giovane tiktoker deceduto improvvisamente. Al momento non è chiaro che cosa sia accaduto, saranno sicuramente le autorità a chiarirlo. Dispiace davvero tantissimo, i fan, amici e famigliari di Cooper Noriega sono devastati dal terribile lutto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!