Er Piotta, "Fai buon viaggio": devastante lutto. L’addio sui social

Purtroppo non ci sono buone notizie per il cantante noto come "Er Piotta", vediamo che cosa è accaduto. Il lutto ha devastato anche i suoi fan, una notizia assurda.

Er Piotta, "Fai buon viaggio": devastante lutto. L’addio sui social

Nel mondo accadono ogni giorno dei fatti che sconvolgono la pubblica opinione, di tanto in tanto anche le personalità famose, i cosiddetti vip, vengono colpiti da episodi inaspettati. Quando accade loro qualcosa i fan vanno subito in apprensione, e si informano sui fatti capitati alle personalità famose. In questo periodo il mondo dello spettacolo e della musica, come si sa, è stato colpito da diversi lutti che hanno provocato molto dolore.

Ma proprio in queste ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che ha gettato nello sconforto non solo un artista, ma tutti i suoi fan. Il decesso di cui vi stiamo per parlare riguarda una personalità molto noto soprattutto per i suoi studi che hanno riguardato testi Renè Guenon e Titus Burckhardt. Vediamo di chi si tratta.

Morto improvvisamente

Secondo quanto riferisce la stampa locale è morto improvvisamente Fabio Zanello, fratello di Tommaso Zanello, il cantante noto come “Er Piotta”. Fabio aveva 59 anni e a darne l’annuncio nelle scorse ore è stato lo stesso fratello, al momento distrutto dal dolore. Commoventi le sue parole di Tommaso.

“Per molti eri il Professore. Per tutti eri Fabio. Solo per me eri il mio fratellone. Fai buon viaggio attraverso il Bardo. Con tutto l’amore che posso!” – così ha scritto “Er Piotta” salutando il fratello deceduto improvvisamente. Tommaso ha poi fatto un’altra dedica al fratello scomparso, dedica che ha commosso i fan.

Come detto in apertura, Fabio Zanello ha condotto degli studi su importanti artisti mondiali come Renè Guenon. Si era laureato all’Università “La Sapienza” in Lettere. Al fratello venuto a mancare, Tommaso ha dedicato anche dei versi tratti dal libro “Testi tibetani sul viaggio dopo la morte”, edito a cura proprio dello stesso Fabio. Al momento non sono note le cause del decesso del fratello di Tommaso Zanello.

Continua a leggere su Fidelity Donna