Violenta la nipote disabile con l’aiuto della mamma: il padre li scopre (1 / 2)

Violenta la nipote disabile con l’aiuto della mamma: il padre li scopre

In queste ore sta suscitando enorme scalpore in Italia una torbida vicenda che ha portato all’arresto un uomo di 46 anni e la sorella 46enne. Non è la prima volta che la cronaca del nostro paese è scossa da drammi di questa portata, vicende raccapriccianti delle quali nessuno vorrebbe venire a conoscenza.

Non sembra esserci limite alle nefandezze che alcuni personaggi senza scrupoli sono in grado di commettere. Ciò che fa più male è che troppo spesso le vittime sono delle anime innocenti, troppo fragili per opporsi alle atrocità commesse dai loro orchi.

Non si è al sicuro neppure dai propri cari, che dietro le maschere di persone perbene e che ci amano, possono celare intenti profondamente deplorevoli. E’ quanto si è scoperto nelle scorse settimane in una famiglia siciliana, dove le indagini hanno portato ad arrestare i due colpevoli.

I comportamenti ambigui della giovane e dello zio avevano insospettito da tempo i volontari del centro sociale presso cui si recava abitualmente. Al punto che si è reso necessario lanciare una segnalazione alle forze dell’ordine.

Avviate subito le indagini, le ricerche degli investigatori hanno portato a delle sconcertanti scoperte. Quello che è stato fatto a questa ragazza disabile è a dir poco raccapricciante. Le violenze andavano avanti ormai da diversi anni: ecco tutti i dettagli sulla torbida vicenda.