Vinti 88 milioni di euro al Superenalotto: poi la strana scoperta (2 / 2)

Roma festeggia una vincita straordinaria al Superenalotto: un fortunato giocatore ha centrato il tanto ambito “6”, portandosi a casa un jackpot di 88.232.801 euro.

Il biglietto vincente, dal valore di soli 3 euro, è stato acquistato nel punto vendita di Marco Angeletti, situato in via della Giustiniana 271. Il punto vendita si trova in un centro commerciale all’aperto, un’area di passaggio molto frequentata nel quartiere di Prima Porta, tra supermercati, bar e centri estetici.

Un luogo quotidiano che, per un cliente anonimo, si è trasformato nel simbolo di una fortuna inimmaginabile. Questa vincita segna il primo “6” del 2025. L’ultimo jackpot era stato assegnato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento, dove un fortunato vincitore aveva incassato la somma di 89,2 milioni di euro. Quello che ha dell’incredibile è che questa vincita è stata ottenuta grazie all’utilizzo di uno strumento. Di cosa si tratta?

 

Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino

La vincita è avvenuta grazie al sistema Quick Pick, che genera numeri in modo completamente casuale senza alcun intervento del giocatore. La combinazione fortunata che ha assegnato il montepremi è stata 36-40-49-54-66-83, con il numero Jolly 14 e il Superstar 44.

Mentre il vincitore romano si gode il sogno diventato realtà, in tutta Italia cresce la curiosità su questo sistema che gli ha garantito l’incredibile vincita. Che aumenti le probabilità di vincita? E’ questa la domanda che tutti si pongono in questi giorni. Ciò che è certo è che tutti vogliono giocare i numeri con questo metodo.