Vinti 85 milioni di euro al Superenalotto: poi la strana scoperta (1 / 2)

Vinti 85 milioni di euro al Superenalotto: poi la strana scoperta

Sono in tanti coloro che, in tempi di crisi, decidono di tentare la fortuna, con la speranza che la Dea bendata colpisca proprio loro. In un paese messo in ginocchio da aumenti esponenziali, da un caro vita che, purtroppo, non accenna a diminuire, c’è chi acquista un biglietto della lotteria, chi gioca dei numeri, magari quelli sognati la notte precedente.

Chi è superstizioso, gioca sempre gli stessi, corrispondenti a date di nascita, eventi che ricordano un determinato periodo della vita e, senza ombra di dubbio, nel momento in cui si porta a casa il bottino, la gioia è collettiva, oltre alla curiosità di sapere chi è il vincitore o la fortunata vincitrice.

Sentire una bella notizia, specie di questi tempi, costellati da eventi davvero tristi, di cronaca nera efferata, ci fa venire la gioia negli occhi e la notizia si diffonde molto rapidamente, passando dalle testate locali a quelle nazionali in men che non si dica, con la ricostruzione di cosa è accaduto.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Per ovvie questioni di privacy e per evitare furti, l’identità del vincitore non viene mai rivelata ma, in paese, si cerca, quantomeno, di avere qualche piccolo indizio, utile a capire chi possa essere stato colpito dalla Dea Bendata.

Al Superenalotto sono stati vinti 85 milioni di euro ma poco dopo è stata fatta una strana scoperta, che ha lasciato gli utenti letteralmente senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.