Vinti 5 milioni con il Gratta e Vinci: la lettera dopo la vincita (1 / 2)

Vinti 5 milioni con il Gratta e Vinci: la lettera dopo la vincita

Sono davvero in tanti coloro che, specie dopo le ondate pandemiche e dopo la crisi tutt’oggi in corso tra Russia e Ucraina, hanno i conti depauperati. Una situazione davvero drammatica.

Per molte famiglie italiane, arrivare a fine mese è praticamente impossibile in quanto il costo della vita è aumentato a livelli esponenziali .Beni di prima necessità alle stelle,  carburante alle stelle, spese scolastiche idem.

Una situazione che ci fa parlare di “nuovi poveri” . Sono in tanti ad aver perso il lavoro, in cassa integrazione, in disoccupazione e vivere alla giornata, specie se si ha una famiglia sulle spalle, è doloroso.

Tentar la fortuna, sperare che la Dea bendata vada a colpire proprio noi, è il sogno di molti che si recano nelle tabaccherie per acquistare un biglietto,  pregando che sia quello vincente.

Non è facile ma… si può provare, dato che tentar non nuoce! E la fortuna, effettivamente, ha baciato proprio Prato . Dopo la vincita, è spuntata una lettera strappalacrime. Vediamo insieme cosa è accaduto.