Vincita record al Gratta e Vinci, una cifra folle per il fortunato (1 / 2)

Vincita record al Gratta e Vinci, una cifra folle per il fortunato

Tentare la fortuna senza accanimento, dunque giocando poco e puntando poco, è un’abitudine di molti italiani, specie ora che il caro vita, esasperando i prezzi dei beni di prima necessità, le bollette di luce e gas, il costo del carburante, ci sta mettendo i bastoni tra le ruote.

Sono davvero tante le famiglie in ginocchio per la crisi economica e umanitaria in corso e c’è chi spera di poter ricevere una notizia che gli cambierebbe radicalmente la vita, ossia la vittoria di un’enorme cifra con un semplice gratta e vinci.

C’è chi, quest’abitudine di acquistare biglietti della lotteria, ce l’aveva già da prima, ma un’intensificazione del fenomeno si è registrata in questi ultimi anni, deponendo fiducia nella Dea Bendata che potrebbe colpire inaspettatamente.

Sono in tanti ad invocare il suo miracoloso e provvidenziale aiuto e direi che in molti casi la fortuna arriva eccome, proprio come è accaduto poche ore fa in un comune del nostro bel Paese.

Mai dire mai, insomma in quanto non c’è certo una scadenza e il colpo di testa può arrivare quando meno ce lo si aspetta o, addirittura, si sono perse le speranze. Vediamo, dunque, cosa è accaduto.