Vincita record al Gratta e Vinci da 5 milioni di euro (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, una clamorosa vincita si è verificata a Ravenna. Qui una persona, la cui identità ovviamente non è stata svelata, ha vinto ben 5 milioni di euro. Tutto è successo nella tabaccheria di via di Vittorio, zona artiginale delle Bassette.

Da quanto riferiscono i titolari, il cliente in questione avrebbe acquistato un grattino di pochi euro. Ovviamente grande deve essere stato per lui lo stupore quanto ha visto che aveva vinto la clamorosa somma di denaro, somma che di sicuro avrà cambiato la vita a questa persona.

Il cliente aveva comprato il biglietto de “Il Miliardario Maxi”. Si tratta di un biglietto che ha diverse opzioni di gioco a seconda delle quali si possono ottenere dei primi interessanti.

Nell’area ‘Maxi Bonus’ sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

A questo punto se il giocatore vince una somma di denaro piuttosto importante superiore alle 10.000 euro vanno presentate a rischio del possessore presso l’Ufficio premi Lotterie Nazionali s.r.l. che si trova in Viale del Campo Boario 56/D a Roma oppure presso gli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. e la banca quindi prevede al ritiro del biglietto. Le modalità di pagamento per premi superiori ai 10.000 euro possono essere scelte liberamente in base alle proprie preferenze: l’assegno circolare, il bonifico bancario oppure il bonifico postale, ricordano che dal 1°marzo 2020 su somme superiori ai 500 euro è prevista una trattenuta del 20%.

Insomma la Dea Bendata bacia nuovamente Ravenna, dove già nelle scorse settimane sempre tramite i biglietti del Gratta & Vinci erano state portate a casa circa 500mila euro.