Nel nostro Paese ci sono personalità che fanno parlare molto spesso di sè. Sia che si tratti di persone del mondo dello spettacolo che dello sport o della politica i famosi sono sempre al centro dell’attenzione.
Una di queste personalità è sicuramente il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Si tratta di uno dei politici più importanti del nostro Paese spesso e volentieri balzato agli onori della cronaca durante il periodo acuto della pandemia di Covid-19.
Una personalità che ha fatto discutere soprattutto per i suoi discorsi tenuti durante il periodo delle chiusure e della zonazione dell’Italia in vari colori. Tra tutti si ricordano le battute sui “lanciafiamme” oppure quando si è scagliato contro i ragazzi che volevano organizzare delle feste di laurea.
Una personalità molto criticata anche dalla popolazione campana, che però ha capito la bontà delle misure, severissime, adottate da De Luca durante la pandemia. Nonostante tutto alcune volte è balzato agli onori della cronaca anche per essersi messo contro le politiche del governo centrale.
Insomma una personalità che sa attirare su sè medesimo l’attenzione e che non perde mai l’occasione di dire la sua. Una persona anche molto sensibile ai problemi della società è Vincenzo De Luca.
Purtroppo sul suo conto sono arrivate delle notizie molto particolari. Vediamo di che cosa si tratta nella prossima pagina del nostro articolo, una ultim’ora davvero sconcertante.