Sono in tanti coloro che provano a vincere qualcosa con i biglietti della lotteria e la speranza è quella di portarsi a casa una somma da capogiro per poter, per davvero, cambiare la propria vita. La Dea Bendata, nel corso della sua storia, ne ha baciati di clienti, proprio come è accaduto ieri, in cui il fortunato ha incassato la bella di 500mila euro.
Capiamo bene quanto la notizia abbia fatto rumore, perché parte sistematicamente la caccia a colui che è riuscito a portare a segno un colpaccio simile. La gioia si fa collettiva, in Italia, in questi casi, immedesimandosi nella reazione del vincitore, della quale mi parleremo proprio in questo nostro articolo.
In tempi come quello che stiamo vivendo, in cui non tutti riescono ad arrivare a fine mese, oberati sino al midollo di bollette e spese, la fortuna gioca il suo sporco ruolo perché, grattando un biglietto acquistato co pochi euro, se lei ci assiste, si può ottenere in un batter di ciglia una somma sensazionale.
Solo poche ore fa, a mezzo stampa, è stata diffusa la notizia della vittoria di mezzo milione col Gratta e vinci “Il Miliardario” e, udite udite, il tagliando vincente costava solo 5 euro.
Ma qual è stata la reazione del vincitore, dopo aver grattato il suo biglietto e aver scoperto di essersi aggiudicato mezzo milione? Vediamola insieme nella seconda pagina del nostro articolo.